HotelsClick.com

Hotel Naturalbnb

  56 Rue de la Filature, - 69100 - Villeurbanne, Francia Vedi mappa

A Villeurbanne (Les Poulettes), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di check-out veloce, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e personale poliglotta. Pagando un supplemento, potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 e un servizio navetta dalla stazione., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Università Claude-Bernard Lyon 1: 1,4 km Double Mixte: 1,5 km Ospedale geriatrico di Charpennes: 1,9 km Espace Tete d'Or: 2,2 km Parco della Tête d'Or: 2,4 km Place Grand Clement: 2,6 km Transbordeur: 2,7 km Astroballe: 3 km Centro Congressi della Cité internationale: 3 km Ospedale Lyon-Villeurbanne Médipôle: 3,2 km Musee d'Art Contemporain: 3,2 km Casino Lyon Pharaon: 3,3 km La Part-Dieu Business District: 3,3 km Tour Oxygène: 3,3 km Halles de Lyon - Paul Bocuse: 3,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere NATURALBNB è Aeroporto di Lione (LYS): 28,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere della struttura, completa di microonde. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 06:00 alle ore 09:30.

Posizione

NATURALBNB del centro di Villeurbanne si trova a 15 minuti di auto da Groupama Stadium e Double Mixte. Questa guest house si trova a 5,9 km da Piazza Bellecour e 2,2 km da Parco della Tête d'Or.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Naturalbnb offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Naturalbnb offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Naturalbnb propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LYS
Prenota