HotelsClick.com

Hotel Les Essarts

  Place de Tigny, - 73450 - Valloire, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cabinovia Setaz, Visita la spa completa e lasciati coccolare! In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, deposito sci e una TV nelle aree comuni., La struttura osserva la chiusura tra il 24 maggio e il 31 maggio., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Area Sciistica di Valloire Galibier: 0,1 km Cabinovia Setaz: 0,1 km Les Sens des Cimes: 0,6 km Col du Telegraphe (Colle): 5,2 km Stazione sciistica Valmeinier: 5,9 km Museo Alu Space: 17,7 km Col du Galibier: 18,4 km Funivia Express 3 Vallees: 23,3 km Opinel Museum: 31,1 km Cattedrale di Saint-Jean-de-Maurienne: 31,2 km Traforo stradale del Frejus: 34,5 km Laboratoire Souterrain Modane: 35 km Area sciistica di La Grave: 36,8 km Les Sybelles: 51,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 35 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Ristorante

Gusta la cena presso il ristorante o prendi una bibita al bar/caffetteria di questo hotel. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi trovarti a pochi passi da Area Sciistica di Valloire Galibier e da Cabinovia Setaz, Hotel Les Essarts in montagna di Valloire è una soluzione perfetta per te. Questo hotel con spa dista 51,3 km da Les Sybelles e 0,6 km da Les Sens des Cimes.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sauna

L'Hotel Les Essarts offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Les Essarts propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota