HotelsClick.com

Hotel Logis Hôtel Christiania

  Avenue de la Vallée D'Or, - 73450 - Valloire, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cabinovia Setaz, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una sauna e un giardino da dove ammirare il paesaggio., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Area Sciistica di Valloire Galibier: 0,1 km Cabinovia Setaz: 0,3 km Les Sens des Cimes: 0,3 km Col du Telegraphe (Colle): 5,3 km Stazione sciistica Valmeinier: 11,2 km Museo Alu Space: 17,8 km Col du Galibier: 18,2 km Funivia Express 3 Vallees: 23,5 km Giardino botanico del Colle del Lautaret: 26 km Opinel Museum: 30,9 km Cattedrale di Saint-Jean-de-Maurienne: 31,3 km Laboratoire Souterrain Modane: 35,1 km Area sciistica di La Grave: 36,7 km Les Sybelles: 51,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 20 camere della struttura, complete di TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di vasca o doccia. I comfort includono casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Logis Hôtel Christiania ospita un ristorante. La colazione continentale è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Da Logis Hôtel Christiania di Valloire puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Area Sciistica di Valloire Galibier sia Cabinovia Setaz. Questo hotel si trova a 11,2 km da Stazione sciistica Valmeinier e 51,5 km da Les Sybelles.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'Hotel Logis Hôtel Christiania offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Logis Hôtel Christiania è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Logis Hôtel Christiania propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Logis Hôtel Christiania dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota