HotelsClick.com

Hotel Le Riviera

  5 Rue de l'Intendance, - 03200 - Vichy, Francia Vedi mappa

A Vichy (Cœur de Ville), Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di una postazione PC, quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Hall des Sources: 0,2 km Grand Etablissement Thermal (Terme): 0,2 km Vichy Opera: 0,6 km Chiesa di Saint-Blaise: 0,8 km Parc Kennedy: 1 km Plage des Célestins: 1,1 km Piscina Aquatics Stadium Vichy Community: 3,6 km Castello Château de Busset: 13,1 km Castello Château de Billy: 15,5 km Parc Naturel Regional Livradois-Forez: 18,7 km Parco Divertimenti a Tema Paleopolis: 26,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Le Riviera è Clermont-Ferrand (CFE-Clermont-Ferrand - Auvergne Intl.): 67,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 23 camere della struttura, complete di TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie, tende oscuranti e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Le Riviera vanta un buon ristorante, Restaurant Riviera. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Se scegli di alloggiare in Le Riviera, ti troverai in una zona centrale di Vichy, a pochi passi da Hall des Sources e a meno di 10 minuti a piedi da Vichy Opera. Questo hotel si trova a 15,5 km da Castello Château de Billy e 18,7 km da Parc Naturel Regional Livradois-Forez.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Le Riviera offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Le Riviera è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Le Riviera propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Le Riviera dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CFE
Prenota