HotelsClick.com

Hotel Maison Decoret

4 Stelle

  15 Rue du Parc, - 03200 - Vichy, Francia Vedi mappa

A Vichy (Thermal), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hotel offre, inoltre, servizi di concierge e servizio babysitter a pagamento., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, personale poliglotta e deposito bagagli. Stai pianificando un evento a Vichy? Presso questo hotel avrai a disposizione 70 metri quadrati di spazio con area per conferenze e una sala per riunioni. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Hall des Sources: 0,2 km Vichy Opera: 0,3 km Grand Etablissement Thermal (Terme): 0,3 km Chiesa di Saint-Blaise: 0,6 km Parc Kennedy: 0,7 km Plage des Célestins: 0,8 km Piscina Aquatics Stadium Vichy Community: 3,2 km Castello Château de Busset: 14,5 km Castello Château de Billy: 17,7 km Parc Naturel Regional Livradois-Forez: 18,1 km Parco Divertimenti a Tema Paleopolis: 25,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Maison Decoret è Clermont-Ferrand (CFE-Clermont-Ferrand - Auvergne Intl.): 67 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Per il pranzo e la cena, visita Maison Decoret, un ristorante specializzato in cucina francese, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 10:30.

Posizione

Se alloggerai presso Maison Decoret di Vichy (Thermal), ti godrai tutta la comodità di poter raggiungere Hall des Sources e Vichy Opera in 5 minuti a piedi. Questo hotel a 4 stelle si trova a 0,7 km da Chiesa di Saint-Blaise e 0,7 km da Parc Kennedy.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Maison Decoret offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Maison Decoret è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Maison Decoret propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Maison Decoret offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Maison Decoret propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Maison Decoret dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CFE
Prenota