HotelsClick.com

Hotel Le Castel Louis Vichy

  11 avenue Aristide Briand, - 03200 - Vichy, Francia Vedi mappa

A Vichy (Thermal), Prova il brivido del gioco al casinò oppure prima di sfidare la sorte approfitta dei servizi ricreativi disponibili, tra cui un parco acquatico (a pagamento) e un servizio di noleggio biciclette., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e una reception aperta 24 ore su 24. Il parcheggio per moto è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Saint-Blaise: 0,2 km Vichy Opera: 0,2 km Parc Kennedy: 0,3 km Plage des Célestins: 0,5 km Hall des Sources: 0,7 km Grand Etablissement Thermal (Terme): 0,8 km Piscina Aquatics Stadium Vichy Community: 2,8 km Castello Château de Busset: 14 km Castello Château de Billy: 15,9 km Parc Naturel Regional Livradois-Forez: 16,5 km Parco Divertimenti a Tema Paleopolis: 25,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Clermont-Ferrand (CFE-Clermont-Ferrand - Auvergne Intl.): 66,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 18 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago.

Ristorante

Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 9 bar sulla spiaggia. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Se decidi di alloggiare in Hotel Le Castel Louis Vichy potrai trarre il massimo dalla tua visita a Vichy, infatti potrai raggiungere a piedi Chiesa di Saint-Blaise e Vichy Opera in meno di 5 minuti. Questo hotel sulla spiaggia dista 0,3 km da Parc Kennedy e 0,4 km da Plage des Célestins.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Le Castel Louis Vichy propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Le Castel Louis Vichy dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota