HotelsClick.com

Hotel Chambre Venus

  77 Rue Jean Jaurès, - 03200 - Vichy, Francia Vedi mappa

A Vichy (République), Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Grand Etablissement Thermal (Terme): 0,7 km Hall des Sources: 0,9 km Vichy Opera: 1,1 km Parc Kennedy: 1,4 km Chiesa di Saint-Blaise: 1,4 km Plage des Célestins: 1,6 km Piscina Aquatics Stadium Vichy Community: 4,1 km Castello Château de Busset: 13 km Castello Château de Billy: 15,3 km Parc Naturel Regional Livradois-Forez: 18,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Clermont-Ferrand (CFE-Clermont-Ferrand - Auvergne Intl.): 69,1 km
Alloggiando presso questo aparthotel non avrai bisogno di un'auto durante la tua permanenza a Vichy (République), visto che si trova a meno di un quarto d'ora a piedi da Grand Etablissement Thermal (Terme) e da Hall des Sources. Questo aparthotel si trova a 1,3 km da Chiesa di Saint-Blaise e 1,5 km da Plage des Célestins.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo aparthotel vanta aria condizionata e minibar. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. Il bagno in camera con doccia è dotato di set di cortesia gratuito e asciugacapelli. A tua disposizione avrai anche un kit per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Chambre Venus offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Chambre Venus propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota