HotelsClick.com

Hotel Ibis Styles Vichy Centre

3 Stelle

  11-13 Avenue Pierre Coulon, - 03200 - Vichy, Francia Vedi mappa

A Vichy (Thermal), Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Grand Etablissement Thermal (Terme): 0,3 km Hall des Sources: 0,5 km Vichy Opera: 0,8 km Parc Kennedy: 1,1 km Plage des Célestins: 1,3 km Castello Château de Busset: 13,1 km Castello Château de Billy: 14 km Parc Naturel Regional Livradois-Forez: 17,2 km Collège Lucien Colon: 23,5 km Monument aux morts de Varennes-sur-Allier: 23,6 km Musée Centre d'Art Brut: 23,6 km Ufficio del turismo di Lapalisse: 24,3 km Château de La Palice: 24,4 km Jardin Public de Lapalisse: 24,5 km Musée de la Lithographie: 26,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere ibis Styles Vichy Centre è Clermont-Ferrand (CFE-Clermont-Ferrand - Auvergne Intl.): 67,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 45 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con materasso Select Comfort dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Ibis Styles Vichy Centre include uno snack bar. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 6:30 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 6:30 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Ibis Styles Vichy Centre si trova nel centro di Vichy, a 4 minuti a piedi da Grand Etablissement Thermal (Terme) e 6 minuti da Hall des Sources. Questo hotel per golfisti dista 0,9 km da Vichy Opera e 14 km da Castello Château de Billy.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Ibis Styles Vichy Centre offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Ibis Styles Vichy Centre è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Ibis Styles Vichy Centre propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Ibis Styles Vichy Centre propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Ibis Styles Vichy Centre dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CFE
Prenota