HotelsClick.com

Hotel Airelles Château De Versailles, Le Grand Contrôle

  12 Rue De Lindependance Americ, - 78000 - Versailles, Francia Vedi mappa

Nei pressi di: Palazzo di Versailles, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina coperta, oltre a il Wi-Fi gratuito e negozi di articoli da regalo/edicole., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Palazzo di Versailles: 1 km Centro commerciale Parly 2: 3,5 km HEC Paris: 9,1 km Centro commerciale Velizy 2: 9,7 km La Seine Musicale: 9,8 km Castello di Malmaison: 10,9 km Bois de Boulogne: 11,7 km Stadio Roland Garros: 12,4 km Hippodrome de ParisLongchamp: 13,2 km Parc des Princes: 14 km Paris Expo Porte de Versailles: 15,8 km Beaugrenelle: 16,3 km Place du Trocadéro: 16,8 km Museo della Fondazione Luis Vuitton: 17,1 km Torre Eiffel: 17,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Orly (ORY): 24,6 km Aeroporto Roissy - Charles de Gaulle (CDG): 56,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo.

Ristorante

Airelles Château de Versailles, Le Grand Contrôle ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:00.

Posizione

Quando alloggerai in Airelles Château de Versailles, Le Grand Contrôle di Versailles (Notre-Dame), sarai in una posizione ottimale e potrai raggiungere Palazzo di Versailles e Parc des Princes in meno di un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 15,8 km da Paris Expo Porte de Versailles e 17,2 km da Torre Eiffel.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Boutique

L'Hotel Airelles Château De Versailles, Le Grand Contrôle offre un collegamento internet veloce. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Airelles Château De Versailles, Le Grand Contrôle offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota