HotelsClick.com

Hotel Hôtel De Clagny

  6 Impasse de Clagny, - 78000 - Versailles, Francia Vedi mappa

A Versailles (Clagny Glatigny), Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e una sala rinfreschi., Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Palazzo di Versailles: 1,4 km HEC Paris: 9,5 km Bois de Boulogne: 10 km Stadio Roland Garros: 10,8 km Castello di Malmaison: 11,3 km Parc des Princes: 11,4 km Hippodrome de ParisLongchamp: 11,6 km Aquaboulevard: 13,7 km Palais des Sports: 14,2 km Piazza del Trocadéro: 15,2 km Torre Eiffel: 16,1 km Campo di Marte: 16,1 km Avenue Georges V: 16,2 km Avenue Montaigne: 16,4 km Pont de l'Alma: 16,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Parigi-Orly (ORY): 25,3 km Aeroporto "Charles de Gaulle" di Parigi-Roissy (CDG): 46 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hôtel de Clagny è Aeroporto di Parigi-Orly (ORY).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 18 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Posizione

Soggiornando presso Hôtel de Clagny, ti troverai in una posizione centralissima di Versailles: ad appena 2 minuti di auto c'è Palazzo di Versailles e a 10 minuti c'è Bois de Boulogne. Questo hotel si trova a 16,1 km da Torre Eiffel e 16,1 km da Campo di Marte.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Hôtel De Clagny offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Hôtel De Clagny propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Hôtel De Clagny propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ORY
Prenota