HotelsClick.com

Hotel Des Lys

3 Stelle

  16 Rue Richaud, - 78000 - Versailles, Francia Vedi mappa

Nei pressi di: Palazzo di Versailles, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Palazzo di Versailles: 1,2 km HEC Paris: 9,3 km Bois de Boulogne: 10,2 km Stadio Roland Garros: 11 km Castello di Malmaison: 11,5 km Parc des Princes: 11,5 km Hippodrome de ParisLongchamp: 11,8 km Aquaboulevard: 13,9 km Palais des Sports: 14,4 km Piazza del Trocadéro: 15,3 km Torre Eiffel: 16,4 km Avenue Georges V: 16,4 km Campo di Marte: 16,4 km Avenue Montaigne: 16,6 km Pont de l'Alma: 16,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto "Charles de Gaulle" di Parigi-Roissy (CDG): 48,1 km Aeroporto di Parigi-Orly (ORY): 25 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 39 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:30.

Posizione

Quando alloggerai in HOTEL DES LYS di Versailles (Notre-Dame), sarai in una posizione ottimale e potrai raggiungere Palazzo di Versailles e Bois de Boulogne in meno di un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 16,4 km da Torre Eiffel e 16,4 km da Campo di Marte.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Des Lys offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Des Lys è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Des Lys propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Des Lys propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota