HotelsClick.com

Hotel Résidence Les Cîmes - Centre Val D'isère

  137 Avenue Olympique, - 73150 - Val D'isere, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ecole du Ski Français de Val d'Isère, Avrai a disposizione una terrazza da dove potrai ammirare il panorama., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Comprensorio Sciistico Val-d'Isère: 0,1 km Ecole du Ski Français de Val d'Isère: 0,1 km Skilift Savonnette 2: 0,3 km Skilift Savonnette 1: 0,3 km Skilift Village: 0,3 km Skilift Bellevarde Express: 0,4 km Skilift Solaise Express: 0,4 km Funivia L'Olympique: 0,6 km Centre Aquasportif Val d'Isère: 0,6 km Cabinovia Solaise: 0,6 km Funicolare Funival: 1,9 km Skilift La Daille: 2 km Resort sciistico di Le Fornet: 2,7 km Edelweiss: 3,5 km Tommeuses: 3,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Grenoble (GNB-Grenoble - Isere): 216,8 km Aeroporto di Lione (LYS): 219,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Troverai anche una cucina con un frigorifero con congelatore, un forno e un piano cottura. In camera potrai usufruire di una TV a schermo piatto e molto altro ancora. Il bagno è dotato di doccia.A tua disposizione avrai anche un microonde e un bollitore elettrico.

Posizione

Se vuoi trovarti a pochi passi da Comprensorio Sciistico Val-d'Isère e da Ecole du Ski Français de Val d'Isère, questo residence in montagna di Val-d'Isère è una soluzione perfetta per te. Questo residence si trova a 19,2 km da Stazione sciistica di Tignes e 23,4 km da Comprensorio sciistico Espace San Bernardo - La Rosière.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Résidence Les Cîmes - Centre Val D'isère propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Résidence Les Cîmes - Centre Val D'isère offre un servizio minibar. L'Hotel Résidence Les Cîmes - Centre Val D'isère dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota