HotelsClick.com

Hotel Auberge Saint Hubert

3 Stelle

  Avenue des Jeux Olympiques, - 73150 - Val D'isere, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Comprensorio Sciistico Val-d'Isère, Alloggiando in questo hotel potrai approfittare dell'accesso diretto alle piste da sci e di una sauna. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un deposito sci., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Comprensorio Sciistico Val-d'Isère: 0,1 km Ecole du Ski Français de Val d'Isère: 0,3 km Skilift Village: 0,3 km Skilift Bellevarde Express: 0,4 km Skilift Solaise Express: 0,4 km Centre Aquasportif Val d'Isère: 0,5 km Skilift Savonnette 2: 0,5 km Skilift Savonnette 1: 0,5 km Funivia L'Olympique: 0,5 km Cabinovia Solaise: 0,8 km Funicolare Funival: 1,7 km Skilift La Daille: 1,8 km Resort sciistico di Le Fornet: 3 km Tommeuses: 3,7 km Edelweiss: 3,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Grenoble (GNB-Grenoble - Isere): 216,5 km Aeroporto di Lione (LYS): 219,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 32 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Hotel Auberge Saint Hubert include un ristorante e uno snack bar. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:00.

Posizione

A Val-d'Isère, Hotel Auberge Saint Hubert vicino agli impianti di risalita ti permette di alloggiare a 5 minuti a piedi da Comprensorio Sciistico Val-d'Isère e Ecole du Ski Français de Val d'Isère. Questo hotel per sciatori dista 19 km da Stazione sciistica di Tignes e 23,2 km da Comprensorio sciistico Espace San Bernardo - La Rosière.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Auberge Saint Hubert offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Auberge Saint Hubert offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Auberge Saint Hubert propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Auberge Saint Hubert propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Auberge Saint Hubert dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota