HotelsClick.com

Hotel Le Martagon

  Cours Humblot, - 05560 - Vars, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro massaggi e benessere Roof of the World, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un campo da tennis all'aperto e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questo chalet propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Scuola di sci Passion: 0,1 km Pure Snowschool: 0,1 km Centro massaggi e benessere Roof of the World: 0,3 km Skilift di Chabrieres: 0,4 km TC Chabrières: 0,4 km TK Les Claux: 0,4 km Skilift Les Claux 2: 0,5 km Skilift di Escondus: 0,5 km TS Les Peyniers 2: 0,5 km TS Les Peyniers 1: 0,5 km Skilift di Sibieres: 1 km Skilift di Fontbonne: 1,7 km Skilift Rochette: 2,3 km Skilift Les Peyniers 1: 2,3 km Skilift Les Peyniers 2: 2,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Nizza-Costa Azzurra (NCE): 188,3 km Grenoble (GNB-Grenoble - Isere): 209,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 5 camere della struttura ti sentirai come a casa.

Posizione

Le Martagon di Vars è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Scuola di sci Passion e Pure Snowschool sono davvero vicinissimo. Questo chalet si trova a 0,3 km da Centro massaggi e benessere Roof of the World e 0,4 km da Skilift di Chabrieres.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Le Martagon offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Le Martagon propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Le Martagon offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Le Martagon propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Le Martagon dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota