HotelsClick.com

Hotel Les Lores

2 Stelle

  Les Plans - Les Claux, - 05560 - Vars, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro massaggi e benessere Roof of the World, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una sauna e una palestra, il divertimento è assicurato. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e deposito sci. Grazie alla navetta gratuita, potrai arrivare alle piste in un baleno., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro massaggi e benessere Roof of the World: 1,1 km Pure Snowschool: 1,1 km Sainte-Marie: 1,4 km Scuola di sci Passion: 1,7 km Col de Vars (Colle): 5,7 km Parco Naturale Regionale del Queyras: 7,8 km Plan de Phazy: 17,8 km Fortezza di Mont-Dauphin: 19,3 km Forte di Mont-Dauphin: 20,7 km Alpi piemontesi: 31,2 km L'Estang beach: 31,8 km Piazza Eugène Barthelon: 32,8 km Parco acquatico di Embrun: 35,8 km Bacino di Embrun: 35,9 km Parco Nazionale di Ecrins: 40,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Les Lores è Aeroporto di Lione (LYS): 250 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 10 camere della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Questo hotel ospita un ristorante che serve il pranzo e la cena e se preferisci uno snack, avrai a disposizione quelli acquistabili al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Muovendoti da Les Lores di Vars potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Centro massaggi e benessere Roof of the World e Pure Snowschool. Questo hotel si trova a 40,6 km da Parco Nazionale di Ecrins e 1,3 km da Sainte-Marie.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce. Hotel Les Lores dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Les Lores offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LYS
Prenota