HotelsClick.com

Hotel Le Chal' Heureux

  Les Cassettes, - 05560 - Vars, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Pure Snowschool, Alloggiando in questo hotel potrai approfittare dell'accesso diretto alle piste da sci, nonché di una sauna e una palestra. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, deposito sci e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e una biblioteca. È possibile usufruire gratuitamente di un servizio navetta dalla stazione., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Scuola di sci Passion: 2,9 km Pure Snowschool: 3,1 km Centro massaggi e benessere Roof of the World: 3,2 km Sainte-Marie: 3,2 km Col de Vars (Colle): 6,2 km Parco Naturale Regionale del Queyras: 9 km Plan de Phazy: 22,3 km Fortezza di Mont-Dauphin: 23,8 km Forte di Mont-Dauphin: 25,2 km Alpi piemontesi: 35,7 km L'Estang beach: 36,3 km Piazza Eugène Barthelon: 37,3 km Parco acquatico di Embrun: 40,3 km Bacino di Embrun: 40,3 km Parco Nazionale di Ecrins: 42,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Le Chal' Heureux è Aeroporto di Torino-Caselle (TRN): 171 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 9 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e letti aggiuntivi (a pagamento) su richiesta.

Ristorante

Restaurant Altitude, il ristorante di questo hotel, è l'ideale per il pranzo, la cena e il brunch, mentre troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Da Le Chal' Heureux in montagna a Vars, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Sainte-Marie e a Scuola di sci Passion. Questo hotel si trova a 42,6 km da Parco Nazionale di Ecrins e 3,4 km da Pure Snowschool.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Le Chal' Heureux propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Le Chal' Heureux propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Le Chal' Heureux dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TRN
Prenota