HotelsClick.com

Hotel Hôtel Les Escondus

3 Stelle

  Vars, - 05560 - Vars, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Scuola di sci Passion, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui accesso diretto alle piste da sci, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e deposito sci., La struttura struttura osserva la chiusura nei mesi di settembre, ottobre e novembre., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Scuola di sci Passion: 0,1 km Pure Snowschool: 0,4 km Centro massaggi e benessere Roof of the World: 0,5 km Sainte-Marie: 2,8 km Col de Vars (Colle): 4,4 km Parco Naturale Regionale del Queyras: 9,3 km Plan de Phazy: 19,3 km Forte di Mont-Dauphin: 22,2 km Fortezza di Mont-Dauphin: 23,3 km L'Estang beach: 33,3 km Alpi piemontesi: 34 km Piazza Eugène Barthelon: 34,3 km Parco acquatico di Embrun: 37,3 km Bacino di Embrun: 37,3 km Parco Nazionale di Ecrins: 42,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hôtel Les Escondus è Aeroporto di Torino-Caselle (TRN): 168 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 20 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti, scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Hôtel Les Escondus ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Soggiornando presso Hôtel Les Escondus, struttura sul lungofiume di Vars, sarai a soli 1 minuti a piedi da Scuola di sci Passion e 5 minuti a piedi da Pure Snowschool. Questo hotel si trova a 42,1 km da Parco Nazionale di Ecrins e 0,5 km da Centro massaggi e benessere Roof of the World.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Hôtel Les Escondus offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Hôtel Les Escondus è adattato per disabili. L'Hotel Hôtel Les Escondus offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hôtel Les Escondus propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Hôtel Les Escondus propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Hôtel Les Escondus dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TRN
Prenota