HotelsClick.com

Hotel Hôtel La Mayt

2 Stelle

  Sainte Marie, - 05560 - Vars, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sainte-Marie, Alloggiando in questo hotel potrai approfittare dell'accesso diretto alle piste da sci, nonché di un centro fitness e una sauna. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, deposito sci e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti. Gli ospiti potranno raggiungere i vicini luoghi d'interesse con la navetta gratuita per le aree limitrofe alla struttura., I seguenti servizi non sono disponibili dal 9 settembre 2020 al 31 dicembre 2020 (le date sono passibili di cambiamento): Palestra , La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, personale poliglotta e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sainte-Marie: 0,1 km Centro massaggi e benessere Roof of the World: 2,5 km Pure Snowschool: 2,5 km Scuola di sci Passion: 3,2 km Parco Naturale Regionale del Queyras: 6,4 km Plan de Phazy: 16,3 km Fortezza di Mont-Dauphin: 17,9 km Forte di Mont-Dauphin: 19,2 km Alpi piemontesi: 28,8 km Galleria d'arte di Château-Queyras: 30,2 km Chateau-Queyras (Castello): 30,2 km L'Estang beach: 30,3 km Piazza Eugène Barthelon: 31,3 km Parco acquatico di Embrun: 34,3 km Bacino di Embrun: 34,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hôtel La Mayt è Aeroporto di Torino-Caselle (TRN): 165,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 21 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e cassaforte (adatta a contenere un laptop), mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hôtel La Mayt ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Hôtel La Mayt vicino agli impianti di risalita a Vars è situato in un'ottima posizione. Puoi arrivare a piedi a Sainte-Marie e ad appena 2 minuti di auto c'è Centro massaggi e benessere Roof of the World. Questo hotel si trova a 39,1 km da Parco Nazionale di Ecrins e 2,5 km da Pure Snowschool.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel offre campi da tennis.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Hôtel La Mayt propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Hôtel La Mayt propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TRN
Prenota