HotelsClick.com

Hotel Névalhaia Le Chalet

4 Stelle

  Les Claux, Vallon de Font Bonne, - 05560 - Vars, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Scuola di sci Passion, Visita la spa completa e lasciati coccolare! In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, un caminetto nella hall e una sala rinfreschi., Questa struttura è chiusa dal 18 aprile 2020 al 3 dicembre 2020 (le date sono passibili di cambiamento). La struttura osserva la chiusura tra il 18 aprile e il 03 dicembre., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e una biblioteca. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Scuola di sci Passion: 0,9 km Pure Snowschool: 1,4 km Centro massaggi e benessere Roof of the World: 1,4 km Col de Vars (Colle): 3,4 km Sainte-Marie: 4,2 km Parco Naturale Regionale del Queyras: 11 km Plan de Phazy: 20,7 km Fortezza di Mont-Dauphin: 22,2 km Forte di Mont-Dauphin: 23,6 km Alpi piemontesi: 34,3 km L'Estang beach: 34,7 km Piazza Eugène Barthelon: 35,7 km Bacino di Embrun: 38,3 km Parco acquatico di Embrun: 38,7 km Parco Nazionale di Ecrins: 43,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere della struttura, complete di minibar con snack e bevande gratuite e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

Névalhaia Le Chalet in montagna, a Vars, è a 3 minuti di auto da Col de Vars (Colle) e 6 minuti da Sainte-Marie. Questo hotel a 4 stelle si trova a 11 km da Parco Naturale Regionale del Queyras e 20,7 km da Plan de Phazy.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'Hotel Névalhaia Le Chalet offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Névalhaia Le Chalet è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Névalhaia Le Chalet propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Névalhaia Le Chalet offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Névalhaia Le Chalet propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Névalhaia Le Chalet dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota