HotelsClick.com

Hotel Chalet-Hôtel Alpage & Spa

3 Stelle

  Village de Sainte-Marie, - 73440 - Vars, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sainte-Marie, Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Con accesso diretto alle piste da sci, questo hotel propone una sauna e una palestra. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e deposito sci., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sainte-Marie: 0,1 km Centro massaggi e benessere Roof of the World: 2,7 km Pure Snowschool: 2,7 km Scuola di sci Passion: 3,3 km Parco Naturale Regionale del Queyras: 6,2 km Col de Vars (Colle): 7,4 km Plan de Phazy: 16,1 km Fortezza di Mont-Dauphin: 17,8 km Forte di Mont-Dauphin: 19 km Chateau-Queyras (Castello): 30 km Galleria d'arte di Château-Queyras: 30 km L'Estang beach: 30,1 km Piazza Eugène Barthelon: 31,1 km Parco acquatico di Embrun: 34,1 km Bacino di Embrun: 34,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Chalet-Hôtel Alpage & Spa è Lione (LYS-Saint-Exupery): 248,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 17 camere della struttura ti sentirai come a casa. La TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, scrivanie e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

Per mangiare, visita Le Moulin, eccellente ristorante che propone fonduta. In alternativa, fermati al bar/lounge o richiedi il servizio in camera con orario limitato. È inclusa la colazione gratuita.

Posizione

Chalet-Hôtel Alpage & Spa vicino agli impianti di risalita a Vars è situato in un'ottima posizione. Puoi arrivare a piedi a Sainte-Marie e ad appena 3 minuti di auto c'è Centro massaggi e benessere Roof of the World. Questo hotel con spa dista 2,7 km da Pure Snowschool e 3,3 km da Scuola di sci Passion.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

Le camere dell'Hotel Chalet-Hôtel Alpage & Spa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Chalet-Hôtel Alpage & Spa dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LYS
Prenota