HotelsClick.com

Hotel Sunêlia L'orangerie De Lanniron

5 Stelle

  29 ALLEE DE LANNIRON, - 29000 - Quimper, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: The Locmaria Priory Garden, Migliora il tiro facendo pratica sul campo da golf oppure rilassati in una delle 2 piscine all'aperto della struttura. In questo campeggio potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala giochi/videogiochi., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Golfo di Biscaglia: 0,8 km The Locmaria Priory Garden: 1,5 km Musée de la Faïence: 1,7 km Cornouaille Theatre: 2,7 km Centre des congrès Le Chapeau Rouge: 2,7 km Cathédrale St-Corentin: 2,7 km Musee des Beaux-Arts (Museo): 2,8 km Departmental Breton Museum: 2,8 km Petit Train Quimper: 2,8 km Jardin de la Retraite: 2,9 km Golf de L'Odet: 12 km Plage du Trez: 14,6 km Casino Barrière Bénodet: 14,8 km Plage Naturiste de Kerler: 15,1 km Museo Maison des Marais: 15,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Quimper (UIP-Quimper - Cornouaille): 10 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 23 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di angolo cottura con frigorifero con congelatore e piano cottura, ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi (a pagamento) ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono microonde e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Sunêlia L'Orangerie de Lanniron include un ristorante e uno snack bar. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina.

Posizione

Sunêlia L'Orangerie de Lanniron sul fiume di Quimper ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Golfo di Biscaglia e a The Locmaria Priory Garden. Questo campeggio a 5 stelle si trova a 1,8 km da Musée de la Faïence e 2,8 km da Centre des congrès Le Chapeau Rouge.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting
  •  Negozi

L'Hotel Sunêlia L'orangerie De Lanniron offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Sunêlia L'orangerie De Lanniron offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Sunêlia L'orangerie De Lanniron propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Sunêlia L'orangerie De Lanniron offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Sunêlia L'orangerie De Lanniron propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota