HotelsClick.com

Hotel Hôtel Tgv Quimper

  4 rue de Concarneau, - 29000 - Quimper, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cathédrale St-Corentin, Questo hotel per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cathédrale St-Corentin: 0,9 km Musee des Beaux-Arts (Museo): 0,9 km Departmental Breton Museum: 1 km Petit Train Quimper: 1 km Jardin de la Retraite: 1,1 km Cornouaille Theatre: 1,5 km Musée de la Faïence: 2 km The Locmaria Priory Garden: 2 km Golf de L'Odet: 13,6 km Cornouaille Golf Club: 15,3 km Parco divertimenti Odet Loisirs: 16,2 km Plage Naturiste de Kerler: 16,6 km Pole Offshore Racing: 16,6 km Museo Maison des Marais: 16,6 km Plage de Kerleven: 16,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Quimper (UIP-Quimper - Cornouaille): 10,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 22 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale è servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 11:00 e nel fine settimana dalle ore 8:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Sarai proprio al centro di Quimper, se deciderai di soggiornare in Hôtel TGV Quimper, che si trova a meno di un quarto d'ora a piedi da Cathédrale St-Corentin e da Musee des Beaux-Arts (Museo). Questo hotel si trova a 1,3 km da Jardin de la Retraite e 13,6 km da Golf de L'Odet.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Hôtel Tgv Quimper offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Hôtel Tgv Quimper propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hôtel Tgv Quimper propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota