HotelsClick.com

B&b Hotel Montluçon Centre

3 Stelle

  10 Quai Favières, - 03100 - Montlucon, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Giardino Wilson, Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e un distributore automatico., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, ascensore e un forno a microonde nell'area comune., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Giardino Wilson: 0,3 km Chiesa di Notre-Dame: 0,5 km Museo MuPop: 0,6 km Château des Ducs de Bourbon: 0,6 km Teatro municipale Gabrielle Robinne: 0,6 km Athanor Centre de Congrès: 1 km Centro convegni Cimexpo: 3,1 km Plage de l'étang: 4,2 km Centre Aqualudique de la Loue: 6 km Sainte-Agathe Golf: 7,8 km Chateau de Virlobier: 28,9 km Golf de la Jonchère: 36,3 km Riserva naturale Etang des Landes: 36,3 km Foresta di Tronçais: 36,7 km Les Pierres Jaumatres: 38 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 100 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 06:30 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 07:30 alle ore 10:30, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, B&B Hotel Montluçon Centre di Montlucon fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 3 minuti da Giardino Wilson e con una passeggiata di 6 minuti potrai arrivare a Chiesa di Notre-Dame. Questo hotel si trova a 0,8 km da Museo MuPop e 0,8 km da Château des Ducs de Bourbon.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'B&b Hotel Montluçon Centre offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'B&b Hotel Montluçon Centre propone l'uso della televisione nelle camere. L'B&b Hotel Montluçon Centre dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com