HotelsClick.com

Hotel B&b Les Maîtres Sonneurs

  Rue de la Patarianne, 20, - 3380 - Montlucon, Francia Vedi mappa

A Huriel, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e un bagno turco, il divertimento è assicurato., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Plage de l'étang: 9,6 km Centre Aqualudique de la Loue: 11,5 km Centro convegni Cimexpo: 12 km Giardino Wilson: 12,7 km Museo MuPop: 12,8 km Chiesa di Notre-Dame: 12,8 km Teatro municipale Gabrielle Robinne: 12,9 km Château des Ducs de Bourbon: 12,9 km Les Pierres Jaumatres: 27,7 km Golf de la Jonchère: 30,5 km Riserva naturale Etang des Landes: 30,5 km Foresta di Tronçais: 35,9 km Castello Château de Villemonteix: 43 km Castello di Ainay-le-Vieil: 43,6 km Chiesa di San Martino: 48,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 3 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

B&B Les Maîtres Sonneurs, a Huriel, ti consente di alloggiare a 14 minuti di auto da Plage de l'étang. Questo bed and breakfast si trova a 11,5 km da Centre Aqualudique de la Loue e 12 km da Centro convegni Cimexpo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Hotel B&b Les Maîtres Sonneurs offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b Les Maîtres Sonneurs propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b Les Maîtres Sonneurs propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota