HotelsClick.com

Hotel Château Saint-Jean

5 Stelle

  Avenue Henri de la Tourfondue, - 03100 - Montlucon, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Teatro municipale Gabrielle Robinne, Visita la spa completa e lasciati coccolare! Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta e una palestra. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Teatro municipale Gabrielle Robinne: 1,9 km Chiesa di Notre-Dame: 1,9 km Museo MuPop: 2 km Château des Ducs de Bourbon: 2 km Giardino Wilson: 2,3 km Centro convegni Cimexpo: 5,7 km Centre Aqualudique de la Loue: 7,7 km Chateau de Virlobier: 30,4 km Golf de la Jonchère: 38,3 km Riserva naturale Etang des Landes: 38,3 km Foresta di Tronçais: 39,2 km Gola Gorges de la Sioule: 39,8 km Les Pierres Jaumatres: 40 km Chiesa di San Martino: 43,1 km Castello di Ainay-le-Vieil: 44 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 17 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefono, casseforti e quotidiani gratuiti.

Ristorante

Mangia un boccone da La Chapelle, uno dei 2 ristoranti disponibili presso questo hotel, oppure non uscire e approfitta del servizio in camera 24 ore su 24. La sete si fa sentire? Concediti qualcosa da bere in uno dei 2 bar/lounge della struttura. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Château Saint-Jean, struttura in campagna di Montlucon, è a soli 5 minuti di auto da Teatro municipale Gabrielle Robinne e da Giardino Wilson. Questo hotel a 5 stelle si trova a 2,5 km da Museo MuPop e 2,5 km da Chiesa di Notre-Dame.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Château Saint-Jean è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Château Saint-Jean propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Château Saint-Jean dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota