HotelsClick.com

Hotel Limouzi

  16 Quai de la République, - 19000 - Tulle, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo del chiostro André Mazyerie, Potrai usufruire di deposito bagagli, una cassetta di sicurezza presso la reception e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Musee Departemental de la Resistance et de la Deportation (Museo): 0,2 km Museo del chiostro André Mazyerie: 0,3 km Cattedrale di Tulle: 0,4 km Cascate di Gimel Water: 12 km Abbaye d'Aubazine: 12,1 km Millevaches Regional Natural Park in Limousin: 12,2 km Plateau de Millevaches: 12,3 km Coiroux-Aubazine Golf: 17,5 km La Tour Cesar: 18,8 km Cava Storica Ardoisières de Corrèze: 22,6 km Château de Sédières: 23,7 km Musee du President Jacques Chirac (Museo): 25,7 km Mercato Halle Georges Brassens: 27,1 km Stade Amedee Domenech (Stadio): 27,2 km Chiesa di St-Martin: 27,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Brive-la-Gaillarde (BVE-Brive - Vallee de la Dordogne): 50,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 50 camere della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:30.

Posizione

Da Hotel Limouzi di Tulle puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Musee Departemental de la Resistance et de la Deportation (Museo) sia Museo del chiostro André Mazyerie. Questo hotel si trova a 1,5 km da Cattedrale di Tulle e 12 km da Cascate di Gimel Water.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Limouzi offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Limouzi propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Limouzi propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Limouzi dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota