HotelsClick.com

Hotel Le Relais Des Monédières

2 Stelle

  34 Montargis, - 19700 - Tulle, Francia Vedi mappa

A Seilhac, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di Tulle: 13 km Musee Departemental de la Resistance et de la Deportation (Museo): 13,1 km Museo del chiostro André Mazyerie: 13,1 km Millevaches Regional Natural Park in Limousin: 13,3 km Cascate di Gimel Water: 20 km Cava Storica Ardoisières de Corrèze: 25,9 km Museo delle Arti e Tradizioni Popolari: 26 km Musee du President Jacques Chirac (Museo): 30,5 km Église Saint-Dulcet: 31,7 km Chateau d'Arnac-Pompadour (Castello): 33,4 km Ippodromo di Pompadour: 33,9 km Château de Sédières: 34,9 km Mont Gargan: 40 km Chiesa di Saint Pierre: 43,7 km Jardin Jean Saintangel: 44,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Le Relais des Monédières è Brive-la-Gaillarde (BVE-Brive - Vallee de la Dordogne): 46,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 16 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di vasca o doccia. I comfort includono telefoni, scrivanie e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

Le Relais des Monédières ospita un ristorante. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Puoi alloggiare presso Le Relais des Monédières di Seilhac, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Musee Departemental de la Resistance et de la Deportation (Museo) o a Museo del chiostro André Mazyerie. Questo hotel si trova a 13 km da Cattedrale di Tulle e 13,3 km da Millevaches Regional Natural Park in Limousin.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Campo da tennis

L'Hotel Le Relais Des Monédières offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre campi da tennis.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  WiFi

L'Hotel Le Relais Des Monédières propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BVE
Prenota