HotelsClick.com

Hotel Appart'hôtel Sainte Trinité

  11 Rue de la Trinité, - 10000 - Troyes, Francia Vedi mappa

A Troyes (Città Vecchia di Troyes), Lasciati coccolare con i massaggi in loco e ammira il paesaggio grazie a una terrazza a disposizione degli ospiti., Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Maison de l'Outil et de la Pensee Ouvriere (Museo): 0,1 km Musée de Vauluisant: 0,1 km Chiesa di San Pantaleon: 0,2 km Hôtel de Vauluisant: 0,2 km Musée de l’Art Troyen: 0,2 km Edificio Storico Ruelle des Chats: 0,3 km Église Ste-Madeleine: 0,5 km Théâtre de la Madeleine: 0,6 km Basilique St-Urbain: 0,6 km Centre de Congrès de l’Aube: 0,6 km Mercato Marché Des Halles: 0,7 km Espace Argence: 0,9 km Seine: 1 km Cathédrale St-Pierre et St-Paul: 1,1 km Cattedrale di Troyes: 1,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Paris (XCR-Chalons-Vatry): 66,3 km Aeroporto di Orly (ORY): 170,3 km Aeroporto Roissy - Charles de Gaulle (CDG): 188,8 km Parigi (BVA-Beauvais): 264,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 7 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di angolo cottura con frigorifero e forno, ti sentirai come a casa. La TV a schermo piatto da 80 cm con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre il Wi-Fi gratuito ti permette di restare in contatto con il mondo. I comfort includono microonde, accessori per la preparazione di caffè/tè e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita nei giorni feriali dalle ore 08:00 alle ore 11:00 dietro versamento di un supplemento.

Posizione

Se vuoi alloggiare nel cuore di Troyes, Appart'Hôtel Sainte Trinité ti permetterà di raggiungere a piedi Maison de l'Outil et de la Pensee Ouvriere (Museo) e Musée de Vauluisant. Questa guest house si trova a 0,2 km da Chiesa di San Pantaleon e 0,2 km da Hôtel de Vauluisant.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Appart'hôtel Sainte Trinité offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Appart'hôtel Sainte Trinité offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Appart'hôtel Sainte Trinité propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Appart'hôtel Sainte Trinité offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Appart'hôtel Sainte Trinité propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota