HotelsClick.com

La Licorne Hotel & Spa Troyes Mgallery

5 Stelle

  20 BIS Quai Dampierre, - 10000 - Troyes, Francia Vedi mappa

A Troyes (Città Vecchia di Troyes), Scopri il vero relax presso la spa completa, dove ti attendono massaggi e trattamenti per il viso., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di check-out veloce, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mercato Marché Des Halles: 0,2 km Espace Argence: 0,2 km Basilique St-Urbain: 0,2 km Église Ste-Madeleine: 0,5 km Centre de Congrès de l’Aube: 0,5 km Cathédrale St-Pierre et St-Paul: 0,5 km Théâtre de la Madeleine: 0,5 km Edificio Storico Ruelle des Chats: 0,6 km Cattedrale di Troyes: 0,7 km Museo di Arte Moderna: 0,7 km Seine: 0,7 km Maison de l'Outil et de la Pensee Ouvriere (Museo): 0,8 km Hôtel de Vauluisant: 0,9 km Musée de l’Art Troyen: 0,9 km Chiesa di San Pantaleon: 0,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Paris (XCR-Chalons-Vatry): 65,1 km Aeroporto di Orly (ORY): 174,5 km Aeroporto Roissy - Charles de Gaulle (CDG): 193 km Parigi (BVA-Beauvais): 269,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 54 camere con aria condizionata della struttura, completa di minibar e macchina per caffè espresso. Dormirai sonni tranquilli su un comodo letto con biancheria da letto di alta qualità; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto matrimoniale. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, asciugacapelli e accappatoi.

Ristorante

La colazione continentale è servita nei giorni feriali dalle ore 06:30 alle ore 10:30 e nel fine settimana dalle ore 07:30 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

La Licorne Hotel & Spa Troyes MGallery a Troyes (Città Vecchia di Troyes) dista davvero pochi passi da Mercato Marché Des Halles e Espace Argence. Questo hotel di lusso si trova a 0,3 km da Basilique St-Urbain e 0,5 km da Museo di Arte Moderna.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'La Licorne Hotel & Spa Troyes Mgallery offre un collegamento internet veloce. L'La Licorne Hotel & Spa Troyes Mgallery offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'La Licorne Hotel & Spa Troyes Mgallery offre un servizio minibar. Le camere dell'La Licorne Hotel & Spa Troyes Mgallery propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota