HotelsClick.com

Hotel Pap's Toy

  quai b, - 83990 - Saint Tropez, Francia Vedi mappa

A Saint Tropez (Centro città di Saint-Tropez), Prova il brivido del gioco al casinò oppure prima di sfidare la sorte approfitta dei servizi ricreativi disponibili, tra cui una discoteca e un campo da tennis all'aperto., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e una biblioteca. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porto di Saint Tropez: 0,1 km Musée de l'Annonciade: 0,3 km Musée de la Gendarmerie et du Cinéma di Saint-Tropez: 0,3 km Porto di Saint Tropez: 0,4 km Vieux Port: 0,4 km Bailli de Suffren Statue: 0,4 km La Maison des Papillons: 0,5 km Eglise Notre-Dame de l'Assomption: 0,6 km Place des Lices: 0,6 km Église de St-Tropez: 0,7 km La Ponche: 0,7 km Chapelle de la Miséricorde: 0,7 km Grimaud Castle: 0,7 km Plage de la Glaye: 0,8 km Plage de la Ponche: 0,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Tolone (TLN-Tolone - Hyeres): 52 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Troverai anche una cucina, ideale per preparare quello che preferisci, quando vuoi. In camera potrai usufruire di TV con canali in digitale e molto altro ancora. A tua disposizione avrai anche una cassaforte e un salotto.

Posizione

Questa casa galleggiante di Saint Tropez (Centro città di Saint-Tropez) si trova letteralmente a pochi passi da Porto di Saint Tropez e 4 minuti a piedi da Musée de l'Annonciade. Questa casa galleggiante sulla spiaggia dista 5,6 km da Spiaggia di Pampelonne e 0,7 km da Vieux Port.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Hotel Pap's Toy propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota