HotelsClick.com

Hotel Lou Cagnard

  30 AVENUE PAUL ROUSSEL, - 83990 - Saint Tropez, Francia Vedi mappa

A Saint Tropez (Centro città di Saint-Tropez), Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina stagionale all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Place des Lices: 0,3 km Musée de la Gendarmerie et du Cinéma di Saint-Tropez: 0,4 km Musée de l'Annonciade: 0,4 km La Maison des Papillons: 0,4 km Porto di Saint Tropez: 0,4 km Vieux Port: 0,5 km Bailli de Suffren Statue: 0,5 km Chapelle de la Miséricorde: 0,5 km Porto di Saint Tropez: 0,5 km Eglise Notre-Dame de l'Assomption: 0,6 km Église de St-Tropez: 0,7 km La Ponche: 0,7 km Grimaud Castle: 0,8 km Cittadella di Saint Tropez: 0,8 km Plage de la Glaye: 0,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Tolone (TLN-Tolone - Hyeres): 52,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 27 camere della struttura, complete di macchina per caffè espresso e Smart TV. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, asciugacapelli e accappatoi. I comfort includono casseforti e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar a bordo piscina. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 11:00.

Posizione

Se alloggerai presso Hotel Lou Cagnard di Saint Tropez (Centro città di Saint-Tropez), ti godrai tutta la comodità di poter raggiungere Place des Lices e Musée de la Gendarmerie et du Cinéma di Saint-Tropez in 5 minuti a piedi. Questo hotel si trova a 3,9 km da Spiaggia di Pampelonne e 0,6 km da Chapelle de la Miséricorde.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Lou Cagnard offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Lou Cagnard propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Lou Cagnard propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Lou Cagnard dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota