HotelsClick.com

Hotel Baie De Saint-Tropez Résidence Pierre & Vacances Amandine

3 Stelle

  13 chemin des Amoureux, - 83990 - Saint Tropez, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Musée de la Gendarmerie et du Cinéma di Saint-Tropez, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina stagionale all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio., Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Musée de la Gendarmerie et du Cinéma di Saint-Tropez: 0,7 km Place des Lices: 0,8 km Saint Tropez Gulf: 0,9 km Porto di Saint Tropez: 0,9 km Musée de l'Annonciade: 0,9 km La Maison des Papillons: 1 km Porto di Saint Tropez: 1 km Vieux Port: 1 km Bailli de Suffren Statue: 1 km Chapelle de la Miséricorde: 1 km Eglise Notre-Dame de l'Assomption: 1,1 km Église de St-Tropez: 1,3 km La Ponche: 1,3 km Chapelle Ste-Anne: 1,3 km Grimaud Castle: 1,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Tolone (TLN-Tolone - Hyeres): 52,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 30 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e microonde, ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I comfort includono salotti separati e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta.

Posizione

Baie de Saint-Tropez Résidence Pierre & Vacances Amandine, una struttura con collegamento a un centro commerciale a Saint Tropez, ti permette di muoverti agevolmente a piedi: in meno di un quarto d'ora puoi arrivare a Musée de la Gendarmerie et du Cinéma di Saint-Tropez e a Place des Lices. Questo residence si trova a 4,2 km da Spiaggia di Pampelonne e 0,9 km da Porto di Saint Tropez.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Baie De Saint-Tropez Résidence Pierre & Vacances Amandine propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Baie De Saint-Tropez Résidence Pierre & Vacances Amandine offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota