HotelsClick.com

Hotel Hôtel Les Lauriers

  5 RUE DU TEMPLE, - 83990 - Saint Tropez, Francia Vedi mappa

A Saint Tropez (Centro città di Saint-Tropez), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Place des Lices: 0,1 km La Maison des Papillons: 0,4 km Musée de l'Annonciade: 0,5 km Plage de la Ponche: 0,6 km Plage de la Fontanette: 0,6 km Plage de la Glaye: 0,6 km Musée de la Gendarmerie et du Cinéma di Saint-Tropez: 0,6 km Cittadella di Saint Tropez: 0,7 km Saint Tropez Gulf: 0,7 km Porto di Saint Tropez: 0,7 km Plage de la Bouillabaisse: 1,5 km Spiaggia di Canebier: 2,2 km Plage de la Moune: 2,9 km Spiaggia di Pampelonne: 3,7 km Spiaggia di Les Salins: 4,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Tolone (TLN-Tolone - Hyeres): 52,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 18 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

Se scegli di alloggiare in Hôtel Les Lauriers, ti troverai in una zona centrale di Saint Tropez, a pochi passi da Place des Lices e a meno di 10 minuti a piedi da Cittadella di Saint Tropez. Questo hotel si trova a 0,8 km da Porto di Saint Tropez e 3,7 km da Spiaggia di Pampelonne.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Hôtel Les Lauriers offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hôtel Les Lauriers propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hôtel Les Lauriers propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Hôtel Les Lauriers dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota