HotelsClick.com

Hotel Belambra Clubs Résidence Trégastel - Le Castel Sainte Anne

3 Stelle

  Rue des Calculots BP 47, - 22730 - Tregastel, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Aquarium Marin de Trégastel, Visita la spa completa e lasciati coccolare! Avrai a disposizione un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono un bagno turco e una palestra., Potrai usufruire di una cassetta di sicurezza presso la reception e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pink Granite Coast: 0,1 km Plage du Coz Pors: 0,4 km Aquarium Marin de Trégastel: 0,5 km Spiaggia di Trégastel: 0,7 km Isola Renote: 0,7 km Plage Ile Renote: 0,9 km Spiagge della Bretagna: 0,9 km Plage de Tourony: 2,3 km Plage du Grannec: 2,8 km Golf de Saint Samson: 3,4 km Saint Guirec Beach: 3,6 km Oratory of Saint-Guirec: 3,6 km Plage de Landrellec: 3,8 km Grève Saint Pierre: 4,4 km Faro di Ploumanac'h: 4,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Lannion (LAI-Lannion - Cote de Granit): 9,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 81 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero e piano cottura. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e microonde.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Belambra Clubs Résidence Trégastel - Le Castel Sainte Anne di Tregastel fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Pink Granite Coast e con una passeggiata di 5 minuti potrai arrivare a Plage du Coz Pors. Questo residence con spa dista 0,5 km da Aquarium Marin de Trégastel e 0,8 km da Isola Renote.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Belambra Clubs Résidence Trégastel - Le Castel Sainte Anne propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Belambra Clubs Résidence Trégastel - Le Castel Sainte Anne offre un servizio minibar. L'Hotel Belambra Clubs Résidence Trégastel - Le Castel Sainte Anne dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota