HotelsClick.com

Hotel Le Beauséjour

3 Stelle

  5 plage du coz-pors, - 22730 - Tregastel, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Aquarium Marin de Trégastel, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Plage du Coz Pors: 0,1 km Aquarium Marin de Trégastel: 0,1 km Isola Renote: 0,5 km Plage Ile Renote: 0,6 km Spiaggia di Trégastel: 0,6 km Plage de Tourony: 2,4 km Golf de Saint Samson: 3,5 km Faro di Ploumanac'h: 4,5 km Grève Saint Pierre: 4,6 km Sentiero dei Doganieri: 5,3 km Plage de Trestraou: 5,4 km Spiaggia di Perros-Guirec: 6,4 km Parcours Aventure Vivons Perches: 6,9 km Planétarium de Bretagne: 7,9 km Village Gaulois: 7,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Rennes (RNS-Saint-Jacques): 179 km Lannion (LAI-Lannion - Cote de Granit): 9,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Le Beauséjour è Rennes (RNS-Saint-Jacques).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 10 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, quotidiani gratuiti e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

Questo hotel ospita un ristorante che serve il pranzo e la cena e se preferisci uno snack, avrai a disposizione quelli acquistabili al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi trovarti a pochi passi da Plage du Coz Pors e da Aquarium Marin de Trégastel, Le Beauséjour sulla spiaggia di Tregastel è una soluzione perfetta per te. Questo hotel sulla spiaggia dista 0,5 km da Isola Renote e 0,5 km da Plage Ile Renote.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Le Beauséjour offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Le Beauséjour offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Le Beauséjour propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Le Beauséjour propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: RNS
Prenota