HotelsClick.com

Hotel Le Nex2

2 Stelle

  Avenue des Forges, - 65000 - Tarbes, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Jardin Massey, La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Jardin Massey: 0,4 km Luogo di nascita del Maréchal Foch: 1,1 km Cattedrale di Nostra Signora: 1,3 km Théâtre Des Nouveautés: 1,5 km Mercato Halle Marcadieu: 1,5 km Complesso Sportivo Palais des Sports du Quai de l’Adour: 2 km Polyclinique de l'Ormeau - Site Centre - ELSAN: 2,2 km Stade Maurice Trélut: 2,8 km Centro espositivo di Tarbes: 3,1 km École Nationale d’Ingénieurs de Tarbes – ENIT: 3,2 km Golf De Tarbes Les Tumulus: 4,3 km Campi da golf di Tarbes: 4,5 km Laloubere Golf Club: 4,9 km Abbazia Notre-Dame de l'Espérance: 14,7 km Municipio di Vic-en-Bigorre: 16,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Lourdes (LDE-Tarbes - Lourdes - Pyrenees Intl.): 10,8 km Pau (PUF-Pau - Pirenei): 50,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 22 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono tende oscuranti e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione da portar via è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Posizione

Se soggiorni presso Le Nex2 sarai nel cuore di Tarbes, a meno di un quarto d'ora a piedi da Jardin Massey e Luogo di nascita del Maréchal Foch. Questo hotel si trova a 23,2 km da Basilique du Rosaire e 23,3 km da Grotta di Massabielle.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Le Nex2 offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Le Nex2 è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Le Nex2 propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Le Nex2 propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Le Nex2 dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota