HotelsClick.com

Hotel Campanile - Tarbes Bastillac

2 Stelle

  ROUTE DE LOURDES ZI DE - BASTILLAC - Tarbes, Francia Vedi mappa

Benvenuti al Campanile Tarbes Bastillac! Sia che siate qui per le montagne o per un congresso, siete nel posto giusto. Per una notte o piu', il vostro Hotel Campanile e' perfettamente situato, a pochi minuti dall'aeroporto e dalla stazione ferroviaria, dal centro citta' e dal Parc des Expositions (parco d'affari) e a 40 km. dai pendii dei Pirenei. Approfittate al massimo del vostro soggiorno al Campanile Tarbes-Bastillac. Un soggiorno confortevole. Non appena aprite la porta della vostra camera proverete una sensazione di calma. Le 52 camere dell'hotel, spaziose e ben illuminate, vi offrono tutto quello di cui avete bisogno per un soggiorno di qualita': vassoio di cortesia per soddisfare le vostre brame e televisione con Canal+ e Satellite. Scegliete la vostra camera: Matrimoniale o doppia, tripla o quadrupla, collegata o no, con un letto extra, fumatori o non fumatori, accessibile alle persone portatrici di handicap. La scelta e' vostra, tutto quello che dovete fare e' chiedere. Mangiate al Campanile Tarbes-Bastillac. Colazione degna di un re. Se avete appetito, vi piacera' moltissimo godervi al massimo le possibilita' offerte dalla colazione a buffet. Potete gustare quanto piu' volete bevande calde, pasticceria, prodotti caseari, cereali, frutta fresca e salumi a partire dalle 6.30. Una varieta' di sapori per pranzo e cena. State cercando un pasto delizioso? Amici, preparate il vostro palato: i buffet di antipasti, formaggio e dessert e i piatti dal menu' vi offrono la possibilita' di viziarvi. Il ristorante climatizzato e' aperto dalle 12.00 alle 14.00 e per cena dalle 19.00 alle 21.00. Potete anche ordinare il servizio in camera sino alle 22.30

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Non appena aprite la porta della vistra camera' proverete un senso di calma. Le 52 camere dell'hotel, spaziose e ben illuminate, vi offrono tutto quello di cui avete bisogno per un soggiorno di qualita': vassoio di cortesia per soddisfare le vostre brame e televisione con Canal+ e Satellite. Scegliete la vostra camera: Matrimoniale o doppia, tripla o quadrupla, collegata o no, con un letto extra, fumatori o non fumatori, accessibile alle persone portatrici di handicap. La scelta e' vostra, tutto quello che dovete fare e' chiedere.

Ristorante

Colazione degna di un re. Se avete appetito, vi piacera' moltissimo godervi al massimo le possibilita' offerte dalla colazione a buffet. Potete gustare quanto piu' volete bevande calde, pasticceria, prodotti caseari, cereali, frutta fresca e salumi a partire dalle 6.30. Una varieta' di sapori per pranzo e cena. State cercando un pasto delizioso? Amici, preparate il vostro palato: i buffet di antipasti, formaggio e dessert e i piatti dal menu' vi offrono la possibilita' di viziarvi. Il ristorante climatizzato e' aperto dalle 12.00 alle 14.00 e per cena dalle 19.00 alle 21.00. Potete anche ordinare il servizio in camera sino alle 22.30

Posizione

Sia che siate qui per le montagne o per un congresso, siete nel posto giusto. Per una notte o piu', il vostro Hotel Campanile e' perfettamente situato, a pochi minuti dall'aeroporto e dalla stazione ferroviaria, dal centro citta' e dal Parc des Expositions (parco d'affari) e a 40 km. dai pendii dei Pirenei.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Campanile - Tarbes Bastillac offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Campanile - Tarbes Bastillac propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota