HotelsClick.com

Hotel Eco Logis Bellevue Pyrénées

  48 Rue Du 8 Mai, - 65600 - Tarbes, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro espositivo di Tarbes, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, una sala giochi/videogiochi e una TV nelle aree comuni., I seguenti servizi non sono disponibili dal 9 settembre 2020 al 31 dicembre 2020 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante , Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Complesso Sportivo Palais des Sports du Quai de l’Adour: 2,3 km Centro espositivo di Tarbes: 2,5 km Mercato Halle Marcadieu: 2,8 km Polyclinique de l'Ormeau - Site Centre - ELSAN: 3 km Stade Maurice Trélut: 3,2 km Théâtre Des Nouveautés: 3,3 km Luogo di nascita del Maréchal Foch: 4 km Cattedrale di Nostra Signora: 4,1 km Jardin Massey: 4,2 km Golf De Tarbes Les Tumulus: 4,8 km Campi da golf di Tarbes: 5 km Laloubere Golf Club: 5,9 km École Nationale d’Ingénieurs de Tarbes – ENIT: 6,5 km Golf Country Club de Bigorre: 18,6 km Abbazia Notre-Dame de l'Espérance: 18,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Lourdes (LDE-Tarbes - Lourdes - Pyrenees Intl.): 15,4 km Pau (PUF-Pau - Pirenei): 57 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 48 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono tende oscuranti e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Eco Logis Bellevue Pyrénées vanta un buon ristorante, L'Ympiadé. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è servita nei giorni feriali dalle ore 6:30 alle ore 9:30 e nel fine settimana dalle ore 7:00 alle ore 10:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Hotel Eco Logis Bellevue Pyrénées sul litorale di Semeac ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Complesso Sportivo Palais des Sports du Quai de l’Adour e a Mercato Halle Marcadieu. Questo hotel si trova a 27,9 km da Basilique du Rosaire e 27,9 km da Basilica dell'Immacolata Concezione.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Eco Logis Bellevue Pyrénées offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Eco Logis Bellevue Pyrénées è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Eco Logis Bellevue Pyrénées propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Eco Logis Bellevue Pyrénées propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota