HotelsClick.com

Hotel La Chaumière Du Bois

3 Stelle

  4 Route de Pau, - 65420 - Tarbes, Francia Vedi mappa

In periferia, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e un'area picnic., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di Nostra Signora: 5 km École Nationale d’Ingénieurs de Tarbes – ENIT: 5 km Luogo di nascita del Maréchal Foch: 5,2 km Jardin Massey: 5,4 km Mercato Halle Marcadieu: 6,3 km Polyclinique de l'Ormeau - Site Centre - ELSAN: 6,7 km Stade Maurice Trélut: 7,3 km Complesso Sportivo Palais des Sports du Quai de l’Adour: 7,4 km Centro espositivo di Tarbes: 7,9 km Golf De Tarbes Les Tumulus: 7,9 km Théâtre Des Nouveautés: 8,1 km Campi da golf di Tarbes: 8,1 km Laloubere Golf Club: 8,7 km Abbazia Notre-Dame de l'Espérance: 13,5 km Sito Archeologico di Castelbieilh: 16,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Lourdes (LDE-Tarbes - Lourdes - Pyrenees Intl.): 8,5 km Pau (PUF-Pau - Pirenei): 51,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 22 camere della struttura, complete di macchina per caffè espresso e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La Chaumière du Bois ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita nel weekend dalle ore 8:00 alle ore 10:00 dietro versamento di un supplemento.

Posizione

A Ibos, La Chaumière du Bois nella periferia ti permette di raggiungere in solo dieci minuti di auto Jardin Massey e Laloubere Golf Club. Questo hotel si trova a 5,2 km da Cattedrale di Nostra Signora e 5,2 km da Luogo di nascita del Maréchal Foch.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel La Chaumière Du Bois offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel La Chaumière Du Bois è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel La Chaumière Du Bois propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel La Chaumière Du Bois propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel La Chaumière Du Bois dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota