HotelsClick.com

Hotel Auberge Everhôtel

2 Stelle

  5 Rue D'Isaby, Zac Du Parc Des Pyrenees - 65420 - Tarbes, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: École Nationale d’Ingénieurs de Tarbes – ENIT, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. École Nationale d’Ingénieurs de Tarbes – ENIT: 3,1 km Cattedrale di Nostra Signora: 4,6 km Stade Maurice Trélut: 4,6 km Luogo di nascita del Maréchal Foch: 4,8 km Polyclinique de l'Ormeau - Site Centre - ELSAN: 5 km Centro espositivo di Tarbes: 5,1 km Golf De Tarbes Les Tumulus: 5,2 km Jardin Massey: 5,3 km Théâtre Des Nouveautés: 5,4 km Campi da golf di Tarbes: 5,4 km Mercato Halle Marcadieu: 5,5 km Laloubere Golf Club: 6 km Complesso Sportivo Palais des Sports du Quai de l’Adour: 6 km Ufficio turistico di Lourdes: 16,7 km Chiesa Parrocchiale del Sacré Coeur: 16,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Lourdes (LDE-Tarbes - Lourdes - Pyrenees Intl.): 5,2 km Pau (PUF-Pau - Pirenei): 44,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Auberge EverHôtel è Lourdes (LDE-Tarbes - Lourdes - Pyrenees Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 30 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con materasso Select Comfort dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

Questo hotel ospita un ristorante che serve il pranzo e la cena e se preferisci uno snack, avrai a disposizione quelli acquistabili al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Auberge EverHôtel nei pressi dell'aeroporto di Ibos ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a École Nationale d’Ingénieurs de Tarbes – ENIT e a Polyclinique de l'Ormeau - Site Centre - ELSAN. Questo hotel si trova a 17,6 km da Basilique du Rosaire e 17,6 km da Basilica dell'Immacolata Concezione.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Auberge Everhôtel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Auberge Everhôtel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Auberge Everhôtel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Auberge Everhôtel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Auberge Everhôtel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LDE
Prenota