HotelsClick.com

Hotel Henri Iv

  7 Avenue Bertrand Barere, - 65000 - Tarbes, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Luogo di nascita del Maréchal Foch, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Luogo di nascita del Maréchal Foch: 0,2 km Cattedrale di Nostra Signora: 0,5 km Jardin Massey: 0,7 km Théâtre Des Nouveautés: 0,8 km Mercato Halle Marcadieu: 1,2 km Polyclinique de l'Ormeau - Site Centre - ELSAN: 1,4 km Complesso Sportivo Palais des Sports du Quai de l’Adour: 1,7 km Stade Maurice Trélut: 2 km École Nationale d’Ingénieurs de Tarbes – ENIT: 2,4 km Centro espositivo di Tarbes: 2,8 km Golf De Tarbes Les Tumulus: 3,6 km Campi da golf di Tarbes: 3,8 km Laloubere Golf Club: 4 km Abbazia Notre-Dame de l'Espérance: 15,4 km Municipio di Vic-en-Bigorre: 18,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Lourdes (LDE-Tarbes - Lourdes - Pyrenees Intl.): 9,6 km Pau (PUF-Pau - Pirenei): 52,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 20 camere della struttura, complete di minibar e macchina per caffè espresso. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 12:00.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Hotel Henri IV di Tarbes fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 3 minuti da Luogo di nascita del Maréchal Foch e con una passeggiata di 5 minuti potrai arrivare a Cattedrale di Nostra Signora. Questo hotel si trova a 22 km da Basilique du Rosaire e 22 km da Basilica dell'Immacolata Concezione.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Henri Iv offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Henri Iv propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Henri Iv offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Henri Iv propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Henri Iv dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota