HotelsClick.com

Hotel Chateau De Gaubert

  Lieu dit Gaubert, - 24120 - Terrasson-Lavilledieu, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ufficio turistico di Terrasson Lavilledieu, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Valle del Vézère: 0,1 km Ufficio turistico di Terrasson Lavilledieu: 2,4 km Chiesa Saint Sour: 2,5 km Musée du Chocolat Bovetti: 4,1 km Lago Lac du Causse: 15,2 km Lascaux IV - The International Centre for Cave Art: 15,4 km Prehistoric Sites and Decorated Caves of the Vézère Valley: 15,5 km Grotta di Lascaux: 16,5 km Sito Preistorico di Le Regourdou: 16,9 km Parco Les Jardins de Colette: 19,6 km Castello Chateau de Lacypierre: 26,2 km Château de HauteFort (Castello): 27,7 km Office de Tourisme du Pays de Fénelon: 27,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Brive-la-Gaillarde (BVE-Brive - Vallee de la Dordogne): 17,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere con stile personalizzato della struttura, complete di macchina per caffè espresso e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di vasca o doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono salotti separati e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:00.

Posizione

Chateau de Gaubert, struttura in campagna di Terrasson-la-Villedieu, è a soli 5 minuti di auto da Valle del Vézère e da Ufficio turistico di Terrasson Lavilledieu. Questo bed and breakfast si trova a 16,5 km da Grotta di Lascaux e 2,5 km da Chiesa Saint Sour.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Chateau De Gaubert offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Chateau De Gaubert propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Chateau De Gaubert propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota