HotelsClick.com

Hotel Le Clos Du Moulin

3 Stelle

  Lieu dit Bouch, - 24120 - Terrasson-Lavilledieu, Francia Vedi mappa

A Terrasson-la-Villedieu, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Valle del Vézère: 0,6 km Ufficio turistico di Terrasson Lavilledieu: 5,8 km Chiesa Saint Sour: 5,9 km Musée du Chocolat Bovetti: 7,8 km Lascaux IV - The International Centre for Cave Art: 14,8 km Prehistoric Sites and Decorated Caves of the Vézère Valley: 14,9 km Grotta di Lascaux: 15,9 km Sito Preistorico di Le Regourdou: 16,8 km Lago Lac du Causse: 18,6 km Office de Tourisme du Pays de Fénelon: 20,6 km Castello Chateau de Lacypierre: 21 km Etang de Tamnies: 23,8 km Château de HauteFort (Castello): 27,1 km Giardini del Maniero di Eyrignac: 27,3 km La Roque St-Christophe: 29,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Brive-la-Gaillarde (BVE-Brive - Vallee de la Dordogne): 20,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 14 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero e microonde. I comfort includono bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 11:00.

Posizione

Le Clos du Moulin di Terrasson-la-Villedieu si trova a 1 minuti di auto da Valle del Vézère e 7 minuti da Ufficio turistico di Terrasson Lavilledieu. Questo hotel si trova a 15,9 km da Grotta di Lascaux e 5,9 km da Chiesa Saint Sour.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Le Clos Du Moulin offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Le Clos Du Moulin è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Le Clos Du Moulin propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Le Clos Du Moulin offre un servizio minibar.

Prenota