HotelsClick.com

Hotel Chalet Charline

  Chem. de Crouze, - 73320 - Tignes, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Stazione sciistica di Tignes, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Le piste non sono mai state così vicine, grazie alla navetta gratuita!, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stazione sciistica di Tignes: 0,1 km Comprensorio Sciistico Val-d'Isère: 0,1 km Skilift Chardonnet: 0,1 km Lac de Tignes: 0,6 km Skilift Palafour: 0,7 km Ski-lift de Tignes: 0,7 km Skilift Rosset: 0,8 km Skilift Lavachet: 0,9 km Skilift Chaudannes: 1,1 km Tignes Lac Golf Club: 1,7 km Skilift Tichot: 2,1 km Bollin: 2,2 km Marais: 3,9 km Aiguille Percée: 4,2 km Skilift La Daille: 11,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Grenoble (GNB-Grenoble - Isere): 215,6 km Aeroporto di Lione (LYS): 218,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito. A tua disposizione avrai anche un frigorifero e un kit per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Se vuoi alloggiare nel cuore di Tignes, questo chalet ti permetterà di raggiungere a piedi Stazione sciistica di Tignes e Comprensorio Sciistico Val-d'Isère. Questo chalet per famiglie dista 26,2 km da Comprensorio sciistico Espace San Bernardo - La Rosière e 42,9 km da Les Arcs.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Chalet Charline offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Chalet Charline propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Chalet Charline offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota