HotelsClick.com

Hotel Chalet Ancolie

  Chem. de Crouze, - 73320 - Tignes, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Stazione sciistica di Tignes, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Le piste non sono mai state così vicine, grazie alla navetta gratuita!, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stazione sciistica di Tignes: 0,1 km Comprensorio Sciistico Val-d'Isère: 0,1 km Skilift Chardonnet: 0,1 km Lac de Tignes: 0,6 km Skilift Palafour: 0,7 km Ski-lift de Tignes: 0,7 km Skilift Rosset: 0,8 km Skilift Lavachet: 0,9 km Skilift Chaudannes: 1,1 km Tignes Lac Golf Club: 1,7 km Skilift Tichot: 2,1 km Bollin: 2,2 km Marais: 3,9 km Aiguille Percée: 4,2 km Skilift La Daille: 11,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Grenoble (GNB-Grenoble - Isere): 215,6 km Aeroporto di Lione (LYS): 218,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Troverai anche una cucina con un frigorifero con congelatore, un forno e un piano cottura. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito e di una TV a schermo piatto da 50 cm con canali via cavo. Il bagno è dotato di vasca o doccia.A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Se vuoi alloggiare nel cuore di Tignes, questo chalet ti permetterà di raggiungere a piedi Stazione sciistica di Tignes e Comprensorio Sciistico Val-d'Isère. Questo chalet per golfisti dista 26,2 km da Comprensorio sciistico Espace San Bernardo - La Rosière e 42,9 km da Les Arcs.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Chalet Ancolie offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Chalet Ancolie propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Chalet Ancolie offre un servizio minibar. L'Hotel Chalet Ancolie dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota