HotelsClick.com

Hotel Appartement Petite Charline

  Chem. de Crouze, - 73320 - Tignes, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Stazione sciistica di Tignes, Divertiti sulle piste da sci oppure scegli tra i servizi ricreativi disponibili, che includono campi da tennis all'aperto e un centro fitness. Questo appartamento dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, un deposito sci e l’accesso a prezzo ridotto a una palestra nelle vicinanze. Grazie alla navetta gratuita, potrai arrivare alle piste in un baleno., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stazione sciistica di Tignes: 0,1 km Comprensorio Sciistico Val-d'Isère: 0,1 km Skilift Chardonnet: 0,1 km Lac de Tignes: 0,6 km Skilift Palafour: 0,7 km Ski-lift de Tignes: 0,7 km Skilift Rosset: 0,8 km Skilift Lavachet: 0,9 km Skilift Chaudannes: 1,1 km Tignes Lac Golf Club: 1,7 km Skilift Tichot: 2,1 km Bollin: 2,2 km Marais: 3,9 km Aiguille Percée: 4,2 km Skilift La Daille: 11,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Grenoble (GNB-Grenoble - Isere): 215,6 km Aeroporto di Lione (LYS): 218,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti è elegante e accogliente al tempo stesso. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito. A tua disposizione avrai anche una lavatrice e tende oscuranti.

Posizione

Se vuoi trovarti a pochi passi da Stazione sciistica di Tignes e da Comprensorio Sciistico Val-d'Isère, questo appartamento adiacente a un campo da golf di Tignes è una soluzione perfetta per te. Questo appartamento per famiglie dista 26,2 km da Comprensorio sciistico Espace San Bernardo - La Rosière e 42,9 km da Les Arcs.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Campo da tennis

L'Hotel Appartement Petite Charline offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre campi da tennis.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Appartement Petite Charline offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota