HotelsClick.com

Hotel Le Terril Blanc

  BP 62, - 73320 - Tignes, Francia Vedi mappa

Nei pressi di: Stazione sciistica di Tignes, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un deposito sci., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e una biblioteca., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stazione sciistica di Tignes: 0,1 km Lac de Tignes: 0,1 km Centro sportivo Le Lagon: 0,4 km Funivia di Aeroski: 0,5 km Digues: 0,8 km Kadjar: 1 km Trolles: 1,1 km Bleuets: 1,3 km Tignes Lac Golf Club: 1,5 km Lac: 3 km Crocus: 4,1 km Funicolare Funival: 11 km Ecole du Ski Français de Val d'Isère: 12,7 km Val di Rhemes e Valgrisenche: 12,9 km Funivia L'Olympique: 13 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Lione (LYS): 217,8 km Grenoble (GNB-Grenoble - Isere): 209,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 24 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono salotti separati e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Ristorante

Hotel Le Terril Blanc include uno snack bar. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

La posizione di Hotel Le Terril Blanc vicino agli impianti di risalita di Tignes è davvero ottimale. Infatti da qui puoi tranquillamente raggiungere a piedi Stazione sciistica di Tignes e Lac de Tignes. Questo hotel si trova a 15,6 km da Comprensorio Sciistico Val-d'Isère e 18,1 km da Parco Nazionale del Gran Paradiso.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Le Terril Blanc offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Le Terril Blanc offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Le Terril Blanc propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Le Terril Blanc propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota