HotelsClick.com

Hotel Le Levanna

3 Stelle

  Rue du Rosset, - 73320 - Tignes, Francia Vedi mappa

Nei pressi di: Stazione sciistica di Tignes, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui accesso diretto alle piste da sci e una terrazza da dove ammirare il paesaggio., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lac de Tignes: 0,1 km Stazione sciistica di Tignes: 0,2 km Centro sportivo Le Lagon: 0,2 km Funicolare Funival: 11,3 km Centre Aquasportif Val d'Isère: 13,1 km Funivia L'Olympique: 13,2 km Cabinovia Solaise: 13,6 km Comprensorio Sciistico Val-d'Isère: 14 km Resort sciistico di Le Fornet: 16,1 km Parco Nazionale del Gran Paradiso: 18,6 km Stazione sciistica di Sainte-Foy-Tarentaise: 21,6 km Comprensorio sciistico Espace San Bernardo - La Rosière: 25,5 km Col de l'Iseran (Colle): 29,7 km Golf de la Rosiere: 31,2 km Parco Nazionale di Vanoise: 31,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 40 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli.

Ristorante

Le Levanna ospita un ristorante. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Le Levanna in montagna a Tignes ti permette di arrivare in meno di 5 minuti a piedi aStazione sciistica di Tignes e a Lac de Tignes. Questo hotel si trova a 14 km da Comprensorio Sciistico Val-d'Isère e 18,6 km da Parco Nazionale del Gran Paradiso.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Le Levanna propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Le Levanna propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Le Levanna dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota