HotelsClick.com

Hotel Hôtel Les Campanules

4 Stelle

  Le Rosset, BP 32, Le Lac Est - 73322 - Tignes, Francia Vedi mappa

Nei pressi di: Stazione sciistica di Tignes, Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Con accesso diretto alle piste da sci, questo hotel propone una piscina all'aperto e una palestra. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e deposito sci., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, una postazione PC e quotidiani gratuiti nella hall. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lac de Tignes: 0,4 km Stazione sciistica di Tignes: 0,5 km Centro sportivo Le Lagon: 0,6 km Funicolare Funival: 10,9 km Centre Aquasportif Val d'Isère: 12,7 km Funivia L'Olympique: 12,8 km Comprensorio Sciistico Val-d'Isère: 12,9 km Cabinovia Solaise: 13,2 km Resort sciistico di Le Fornet: 15 km Parco Nazionale del Gran Paradiso: 18 km Stazione sciistica di Sainte-Foy-Tarentaise: 20,5 km Comprensorio sciistico Espace San Bernardo - La Rosière: 23,6 km Col de l'Iseran (Colle): 28,6 km Parco Nazionale di Vanoise: 30,6 km Golf de la Rosiere: 30,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hôtel Les Campanules è Aeroporto Internazionale di Ginevra-Cointrin (GVA): 172 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 40 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, cassaforte (adatta a contenere un laptop) e scrivanie.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Hôtel Les Campanules di Tignes ti basteranno meno di 10 minuti di passeggiata e potrai essere a Stazione sciistica di Tignes e Lac de Tignes. Questo hotel a 4 stelle si trova a 12,9 km da Comprensorio Sciistico Val-d'Isère e 18 km da Parco Nazionale del Gran Paradiso.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce. Hotel Hôtel Les Campanules dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hôtel Les Campanules propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Hôtel Les Campanules propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione internet veloce. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Hôtel Les Campanules dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GVA
Prenota