HotelsClick.com

Hotel Les Campanules By Les Etincelles

4 Stelle

  Montée Du, Rte du Rosset - 73320 - Tignes, Francia Vedi mappa


L'hotel Les Campanules, parte della collezione Etincelles, è un punto fermo sulla cima di Tignes le Lac (2.100 m). L'hotel familiare a 4 piani delizia i vacanzieri da tre generazioni, grazie alla sua posizione eccezionale: Ammirate la vista mozzafiato sul lago o sul ghiacciaio della Grande Motte dalla terrazza esposta a sud, dalla piscina esterna riscaldata e dalla maggior parte delle camere. Gli ospiti apprezzano anche la posizione proprio sulle piste, vicino agli impianti di risalita e alla scuola di sci per un facile inizio di giornata. Il comprensorio sciistico e i suoi 300 km di piste condivisi con la Val d'Isère, sfoggiano con orgoglio la certificazione di "neve garantita", accogliendo gli sciatori da metà ottobre a maggio durante la stagione invernale. Il Campanules offre tutti i comfort di un hotel 4* con un design caldo, autentico e armonioso in legno e pietra. L'hotel comprende una piscina esterna riscaldata con vista a sfioro e un centro benessere con sauna, sale hammam e una vasca idromassaggio per rilassarsi dopo le fatiche della giornata. Il centro benessere offre anche trattamenti benessere tra cui cura del corpo e massaggi con oli naturali. Per cena, scegli dal nuovo menu del ristorante dell'hotel e dai suoi piatti gourmet. Il nostro team dedicato non vede l'ora di darti il benvenuto e assicurarsi che la tua famiglia e i tuoi amici trascorrano una vacanza spensierata ed emozionante: il nostro team di accoglienza e prenotazione ti aiuterà a preparare il tuo soggiorno organizzando i tuoi skipass, attrezzature e lezioni o altre attività ( slitta trainata da cani, spedizione campestre, pista di pattinaggio naturale, attività per bambini) prima del tuo soggiorno in modo che tu possa goderti il tuo soggiorno fin dall'inizio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

CAMERE COMFORT: Affacciate sulle piste con vista panoramica sul ghiacciaio della Grande Motte e sul lago, le camere comfort, al secondo o al terzo piano, comprendono un letto matrimoniale (o due letti singoli), un bagno con vasca, servizi igienici separati e un balcone. Camera di 16 m2 con disposizione ergonomica. Adatta per 1 o 2 ospiti. CAMERA PRIVILEGE: Le camere doppie recentemente rinnovate, situate al primo, secondo o terzo piano, offrono una splendida vista panoramica sulle piste, sul ghiacciaio della Grande Motte e sul lago. I servizi includono un letto matrimoniale (o due letti singoli), un bagno con vasca e servizi igienici separati (all'esterno del bagno o all'interno separati da una porta). Dimensioni della camera 18m2. Adatta per 2 ospiti. CAMERA FAMILIARE: Situate al primo piano, le camere familiari si affacciano sulla chiesa e sulle montagne con un balcone (disponibilità limitata). Dispongono di un letto matrimoniale (o due letti singoli), un ingresso separato con due letti a castello, un bagno con vasca e servizi igienici separati. Su richiesta sono disponibili letti pieghevoli supplementari. Dimensioni della camera 25m2. Adatta per 2 adulti + 2 bambini con possibilità di un quinto ospite.

Ristorante

Il nostro team di cucina dedicato si dedica a sorprendere i nostri ospiti con un menu a base di ingredienti locali e che include delizie culinarie ispirate a serate a tema per esplorare una varietà di cucine durante il vostro soggiorno (preferiti della Savoia, frutti di mare, buffet asiatici...).

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Piscina riscaldata
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 16:00
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Les Campanules By Les Etincelles rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Radio

L'Hotel Les Campanules By Les Etincelles propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Les Campanules By Les Etincelles propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Les Campanules By Les Etincelles dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota